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RMA
RMA      FAQ

Passaggio 1. INVIA UNA E-MAIL A JASSWAY 
Il servizio RMA inizia con una e-Mail inviata dal cliente. Nell' e-Mail, i problemi devono essere descritti in modo dettagliato così da poterli velocemente identificare e presentare possibili soluzioni.

 

Passaggio 2. CONFERMA RMA

La conferma dell'RMA verrà effettuata tramite e-mail. Nel frattempo, se le parti sono fuori garanzia, il cliente verrà informato del costo del servizio e del trasporto previsti.

 

Passaggio 3. RESTITUZIONE DELLE PARTI
Dopo che Jassway ha confermato la RAM, il cliente viene informato di restituire le parti. Per quanto riguarda le spese di spedizione, se le parti sono in garanzia, Jassway paga il trasporto marittimo di sola andata. Se le parti sono fuori garanzia, il cliente è responsabile del pagamento di tutte le spese di spedizione.

 

Passaggio 4. RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE

Jassway riceve le parti restituite e quindi inizia la manutenzione. Se la riparazione comporta costi aggiuntivi, si consiglia ai clienti di pagare il costo prima che le parti vengano restituite da Jassway.

 

Passaggio 5. RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE

Jassway invierà un'e-mail per confermare se le parti sono state restituite ai clienti o meno e chiuderà il processo RMA dopo che le parti e la macchina saranno in buone condizioni.